giovedì 5 novembre 2015

Un modo "diverso" per scegliere il meglio

Ciao a tutti, finalmente ho il piacere di scrivere sul nostro blog dedicato a tutti gli aspetti del diverso.

Stasera voglio raccontarvi una storia di viaggio, di conoscenza, di cose nuove e diverse dalle nostre.


Nella mia vita ho avuto occasione di viaggiare direttamente, ma anche con la fantasia, attraverso i racconti.


Ultimamente mio padre è andato in Cina e voglio condividere con voi un racconto che mi ha veramente incuriosito: in Cina non esistono più negozi di alimentari, gli approvvigionamenti si fanno solo on-line e nell'arco di un'ora è tutto a casa!

Anche in Italia si sta sviluppando un diverso modo di acquistare: nel nostro caso, però, per avere alimenti di migliore qualità. Infatti una cooperativa di pescatori pugliesi permette di scegliere il pescato direttamente dal peschereccio con foto on-line e di spedirlo direttamente a casa.
Questo è un bel modo "diverso" per scegliere il meglio! 
 
EGJP

Nessun commento:

Posta un commento